Perché l’azione di Confconsumatori sia sempre più incisiva, è necessario anche il tuo sostegno.
Partecipa, proponi e realizza le attività di informazione dei consumatori: sarai un cittadino più informato, consapevole e libero.
Potrai rivolgerti alle nostre strutture o direttamente agli sportelli dislocati sul territorio, e ad avere un primo colloquio conoscitivo oltre all’informazione e all’assistenza che ti servono per risolvere il tuo problema, incluso l’eventuale patrocinio legale.
Il nostro modo di agire si svolge secondo quattro fasi:
1 INFORMAZIONE
Rivolgiti presso la nostra sede di Taranto e troverai un consulente in grado di fornirti gratuitamente ogni genere di informazione, sottoscrivendo il modulo di iscrizione all’Associazione.
2 STUDIO DELLA QUESTIONE ed eventualmente PRE ANALISI
Successivamente, con l’assistenza dell’Associazione potrai ottenere da uno dei nostri consulenti convenzionati una “pre-analisi” per verificare se ci sono “fondate” ragioni per agire giudizialmente.
3 AVVIO della FASE STRAGIUDIZIALE
Sempre assistito da un consulente della nostra Associazione verrai seguito passo passo nella fase stragiudiziale per tentare di risolvere bonariamente la controversia.
4 AVVIO della FASE GIUDIZIALE
Se la fase precedente non ha sortito effetto, grazie ai nostri legali di fiducia e previa sottoscrizione di un chiaro contratto di conferimento di incarico professionale, potrai essere assistito nel contenzioso giudiziario.
Non esitare a contattarci ed a chiederci informazioni, contattaci anche tramite whatsapp al numero di cellulare sotto indicato.
Contattaci:
Confconsumatori sede di Taranto
Via Medaglie d’oro 62 Taranto
Email: info@consumatoritaranto.it
Tel. 099.9675503
Cell. 393.9738465